24 Aprile 2024 19:05

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:05

AREGAI: È RAFFAELE DI GENNARO IL 64ENNE CHE HA PERSO LA VITA NEL TRAGICO INCIDENTE SULL’AURELIA/I DETTAGLI

In breve: È Raffaele Di Gennaro il 64enne che ha perso la vita nell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 settembre, sull'Aurelia, all'altezza di Aregai.

incidente-mortale-aregai-aurelia-imperia-

È Raffaele Di Gennaro il 64enne che ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 settembre, sull’Aurelia, all’altezza di Aregai.

La vittima, di San Lorenzo al Mare, lascia la moglie e due figli di 36 e 24 anni. Rimangono ancora da chiarire le cause che avrebbero portato l’auto di Di Gennaro a invadere la corsia opposta.

La ricostruzione dell’incidente sull’Aurelia

Secondo quanto ricostruito, Di Gennaro, a bordo di una Fiat Punto, diretto verso Imperia, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un pullman della Rt proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo e il 64enne è deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, 118 e tre ambulanze, Croce Bianca di Imperia, Croce Verde di Arma e Croce Rossa di Santo Stefano.

Nell’incidente sono rimasti feriti l’autista e altri sette passeggeri che si trovavano a bordo del pullman al momento dell’incidente. Sono stati trasportati negli ospedali di Imperia e Sanremo. Le loro condizioni non sono gravi.

Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’inchiesta è di competenza del PM Paola Marrali.

 

Condividi questo articolo: