28 Marzo 2024 19:09

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:09

OMICIDIO A SANREMO: ACCOLTELLATO A MORTE IL MEDICO PALUMBO, IL CORDOGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI. “UN PROFESSIONISTA STIMATISSIMO, INACCETTABILE TRAGEDIA”

In breve: Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati della provincia di Imperia si stringe attorno al dolore dei familiari per il tragico assassinio del Prof. Giovanni Palumbo, accoltellato a morte dal 54enne Vincenzo Mercurio

omicidio palumbo cordoglio avvocati (1)

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati della provincia di Imperia si stringe attorno al dolore dei familiari per il tragico assassinio del Prof. Giovanni Palumbo, accoltellato a morte dal 54enne Vincenzo Mercurio.

Omicidio Giovanni Palumbo: il cordoglio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati 

“Il Consiglio dell’Ordine, appresa la notizia dell’efferato omicidio del Prof. Giovanni Palumbo, avvenuto nel pomeriggio di ieri 27 settembre, esprime sgomento, sdegno e inquietudine per questa inaccettabile tragedia che ha colpito crudelmente un professionista stimatissimo dall’intero Foro per capacità tecniche e qualità umane, oltre che per la vicinanza costantemente dimostrata all’Ordine e alle Associazioni forensi in virtù del supporto fornito in tutti questi anni all’attività di formazione continua.

Solo due settimane fa il Prof. Palumbo era stato apprezzato relatore nel convegno sui danni endofamiliari organizzato dall’Ordine e proprio oggi avrebbe dovuto partecipare a un nuovo evento formativo accreditato dall’Ordine e organizzato dalla Camera penale e ora, di fronte a questa tragedia, logicamente annullato. Ai familiari di questo sincero amico dell’Avvocatura l’Ordine tutto esprime il più profondo cordoglio per la perdita del loro caro, che lascia un vuoto incolmabile”.

Condividi questo articolo: