28 Marzo 2024 21:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:10

Imperia: maltempo, parco urbano disastrato da vento e mareggiate/Foto e Video

In breve: Alberi sradicati dalla forza del vento, detriti un pò ovunque, varie zone interdette per motivi di sicurezza. Così si presenta il parco urbano a pochi giorni dall'ondata di maltempo

Tra le zone più colpite dal maltempo che ha travolto l’imperiese nell’ultima settimana, anche il parco urbano, come emerso nella conferenza stampa convocata dal Sindaco Claudio Scajola per fare la conta dei danni.

Maltempo: parco urbano disastrato da vento e mareggiate

Alberi sradicati dalla forza del vento, detriti un pò ovunque, varie zone interdette per motivi di sicurezza. Così si presenta il parco urbano a pochi giorni dall’ondata di maltempo.

Mareggiate e raffiche di vento hanno messo a dura prova il parco urbano e a farne le spese sono stati soprattutto gli alberi. Pochi quelli caduti, uno dei quali su una panchina, tanti quelli pericolanti.

Nei tratti più vicini al mare grosse pietre trascinate dalle mareggiate. La foce del rio Baitè è invasa dai detriti e sulla spiaggia non mancano anche pneumatici e copertoni. Per il Comune ci sarà molto da lavorare.

Condividi questo articolo: