30 Aprile 2024 04:14

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 04:14

Imperia: notte di follia a Oneglia, vandali immortalati dalle telecamere in via Monti. Indagano i Carabinieri/Ecco le immagini

In breve: Dalle immagini delle telecamere si vedono chiaramente quattro giovani scorrazzare per via Monti. Uno dei quattro trascina una delle piante di oliva taggiasca sradicata dai vasi

Le telecamere a circuito chiuso installate dai commercianti in via Monti, a Oneglia, hanno immortalato i vandali che, nella notte di sabato, hanno danneggiato alcuni vasi, sradicando anche alcune piante di oliva taggiasca. Si tratta di quattro giovani.

Notte di follia a Oneglia: vandali immortalati dalle telecamere

Dalle immagini delle telecamere si vedono chiaramente quattro giovani scorrazzare per via Monti. Uno dei quattro trascina una delle piante di oliva taggiasca sradicata dai vasi.

Le immagini sono già state acquiste dai Carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare i quattro giovani e per verificare se siano responsabili anche dei danni provocati, sempre sabato notte, nel sottopasso dell’ex stazione di Oneglia, dove quasi tutti i punti luce sono stati distrutti.

 

Condividi questo articolo: