29 Marzo 2024 10:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:33

ELEZIONI COMUNALI DOLCEDO. LIVIO QUARANTA PROPONE CONFRONTO PUBBLICO TRA CANDIDATI SINDACO

In breve: Il candidato Sindaco annuncia anche la presentazione della propria lista della lista "Ripresa Rilancio Rispetto", domenica 27 aprile alle ore 21, e risponde a Alessandro Tassara, del Movimento Civico "Fare Bene"

BodyPart-4

Livio Quaranta, candidato Sindaco della lista “Ripresa Rilancio Rispetto” in vista delle elezioni comunali di Dolcedo, ha inviato una nota al nostro giornale per rispondere all’appello di Alessandro Tassara, del Movimento Civico “Fare Bene”, che aveva chiesto ai candidati Sindaco (Livio Quaranta, Giovanni Danio e Giacomo Raineri) “obiettivi precisi e realizzabili”.

“Fa piacere percepire il crescente interesse da parte dei cittadini verso ciò che riguarda l’amministrazione della ‘cosa pubblica’, tanto più in un periodo in cui l’antipolitica imperversa e il cinismo e la disillusione la fanno da padroni. La richiesta avanzata dal sig. Tassara sicuramente è segnale di un atteggiamento costruttivo. Per questa ragione vorrei invitarlo alla presentazione della Lista ‘Ripresa Rilancio Rispetto’, per la quale sono candidato Sindaco, e che faremo questa Domenica, 27 aprile alle 21 in Sala S.Domenico a Dolcedo. Sarà l’occasione per esporre le nostre proposte di risoluzione delle problematiche di Dolcedo (peraltro già consultabili sul sito www.ripresarilanciorispetto.it), che riteniamo decisamente concrete, lontane da promesse tipiche di un vecchio sistema di governo delle realtà locali, che purtroppo, anche recentissimamente, abbiamo avuto modo di leggere nel programma elettorale del candidato Sindaco Giacomo Raineri con la lista “Dolcedo”. Approfitto dell’occasione per invitare Giacomo Raineri e Giovanni Danio, altro candidato Sindaco nel comune di Dolcedo, a un confronto pubblico con noi in data e luogo da concordare e con un moderatore neutrale per consentire ai cittadini di Dolcedo di meglio comprendere le differenti proposte che le tre liste avanzano”.

Condividi questo articolo: