25 Aprile 2024 22:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:43

Imperia, viabilità: Viale Matteotti, lunghe code e rallentamenti dopo il ripristino della corsia dei bus. Monta la protesta/Foto e Video

In breve: La modifica della viabilità voluta dall'assessore Antonio Gagliano, con il ritorno alla corsia dei bus in Viale Matteotti, non sembra aver portato grandi benefici.

La modifica della viabilità voluta dall’assessore Antonio Gagliano, con il ritorno alla corsia dei bus in Viale Matteotti, non sembra aver portato grandi benefici. Tanti i cittadini che si sono rivolti alla nostra redazione lamentandosi dei continui rallentamenti, soprattutto nel tardo pomeriggio, nell’orario del rientro.

E in effetti, è bastato recarsi sul posto, poco dopo le 17, per verificare dal vivo la situazione. Lunghe code, sin dall’incrocio con Corso Roosevelt, nella corsia delle auto, mentre la corsia adiacente, quella riservata ai bus, risulta desolatamente deserta. 

Se l’obiettivo dell’amministrazione era quello di ridurre i tempi di percorrenza nei momenti di maggior flusso di trafficonon sembra essere stato raggiunto.

L’impressione è che con la doppia corsia, istituita, seppure tra le mille polemichedall’amministrazione precedente, il traffico fosse comunque più scorrevole.

Condividi questo articolo: