20 Aprile 2024 00:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:55

“Non ricordo nulla, avevo bevuto”: 8 mesi di carcere per il 24enne arrestato a Diano Marina per aver aggredito alcuni passanti

In breve: "Non ricordo nulla, avevo bevuto". Così si è giustificato questa mattina, in Tribunale, davanti al giudice, il 24enne macedone arrestato dai Carabinieri.

“Non ricordo nulla, avevo bevuto”. Così si è giustificato questa mattina, in Tribunale, davanti al giudice, il 24enne macedone arrestato dai Carabinieri a Diano Marina la notte di Capodanno. Per il giovane erano scattate le manetteper aver aggredito, senza motivo, alcuni passanti, tra cui anziani e bambini.

24enne macedone arrestato a Diano Marina: patteggia 8 mesi

Questa mattina, in aula, davanti al giudice Bosacchi, il giovane macedone, difeso dall’avvocato Ramadan Tahiri, ha patteggiato una pena pari a 8 mesi di carcere, pena sospesa. 

Il giovane, in Italia come richiedente asilo politico, ha spiegato al giudice di non ricordare nulla dell’accaduto in quanto sotto l’effetto di alcool. Nel corso dell’udienza, è emerso che il 24enne, la notte di Capodanno, ubriaco, ha aggredito tre passanti, una donna, un anziano e un bambino, prima di essere arrestato dai Carabinieri. 

Al momento del fermo, inoltre, il giovane macedone ha colpito con calci e pugni i Carabinieri, provocando ai due militari intervenuti lesioni guaribili in 10 e 3 giorni.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: