19 Aprile 2024 21:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:03

Imperia: giallo nella Basilica di San Giovanni. Blitz dei Carabinieri in sacrestia /Le immagini

In breve: Blitz dei Carabinieri, ieri mattina, nella Basilica di San Giovanni, a Imperia, dove in questi giorni sono esposte le reliquie di Papa Giovanni Paolo II.

Blitz dei Carabinieri, ieri mattina, sabato 5 gennaio, nella Basilica di San Giovanni, a Imperia, dove in questi giorni sono esposte le reliquie di Papa Giovanni Paolo II. I militari sono entrati nella sacrestia, accompagnati dal viceparroco. Sul posto presenti sia i militari della Stazione che quelli del Nucleo Operativo, coordinati dal Tenente Colonnello Pier Enrico Burri.

Giallo nella Basilica di San Giovanni: blitz dei Carabinieri in sacrestia

I militari hanno ispezionato tutti gli accessi alla Basilica, concentrandosi, successivamente, sulla sacrestia, dove sono stati eseguiti i rilievi. Le operazioni dei Carabinieri sono durate diverse ore. “No comment” all’uscita dalla Chiesa da parte del Tenente Colonnello Burri.

Secondo quanto filtra, non sarebbero coinvolte in nessun modo, nell’inchiesta, le reliquie di Papa Giovanni Paolo II. Le indagini sarebbe invece concentrate su alcuni episodi sospetti avvenuti all’interno della sacrestia. Massimo riserbo, al momento, sulle indagini.

 

Condividi questo articolo: