20 Aprile 2024 01:35

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:35

Imperia: troppo freddo in classe, anche gli studenti del Liceo Amoretti disertano le lezioni. “Oggi c’erano 13° in aula”/Foto e video

In breve: Nella mattina di ieri, la stessa situazione si è verificata al Liceo Artistico, dove numerose classi hanno deciso di non entrare in aula per le temperature troppo basse.

Continua la protesta degli studenti per il troppo freddo nelle aule. A disertare le lezioni questa mattina è stata una classe del Liceo Amoretti di piazzetta De Negri, la 4F della sezione Scienze Umane, al fine di manifestare il proprio malcontento per le condizioni in cui si trovano a dover studiare.

Nella mattina di ieri, la stessa situazione si è verificata al Liceo Artistico, dove numerose classi hanno deciso di non entrare in aula per le temperature troppo basse.

Aule gelide al Liceo Amoretti: le dichiarazioni degli studenti

“La situazione è abbastanza critica, abbiamo 13° gradi in classe, controllati anche da alcuni nostri professori

È da quando siamo rientrati dalle vacanze che siamo al freddo durante le lezioni. Stare fermi al freddo purtroppo non è facile e quindi come gruppo classe abbiamo deciso di non andare a scuola oggi. La nostra classe è completamente vuota.

Siamo rimasti qua stamattina per circa un’ora e mezza , poi abbiamo deciso di andarcene dopo che si sono accorti della nostra assenza”.

Condividi questo articolo: