19 Aprile 2024 19:37

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:37

Imperia: “Pubbliche Assistenze a rischio”, l’assessore Volpe replica a Monica Gatti. “Stiamo lavorando per mettere insieme tutte le forze politiche”

In breve: L'assessore Luca Volpe replica così alla capogruppo della Lega, Monica Gatti, che aveva puntato il dito contro la mozione presentata a tutela delle Pubbliche Assistenze

“Nessuna caduta di stile, anzi stiamo lavorando per mettere insieme tutte le forze politiche”. L’assessore Luca Volpe replica così alla capogruppo della Lega, Monica Gatti, che aveva puntato il dito contro la mozione presentata a tutela delle Pubbliche Assistenze da parte della maggioranza.

“I fatti dimostrano la correttezza dei passaggi compiuti sinora. Il 18 dicembre – ricorda l’assessore – si è tenuta una Commissione Speciale Sanità, nel corso della quale è stata presentata una bozza di mozione, completamente emendata dai presenti. C’è stato un lavoro di sintesi sul testo che ha portato a una seconda versione, la quale passerà nuovamente in Commissione martedì prossimo e verrà nel caso ulteriormente modificata.

La maggioranza ha protocollato la mozione prima per la semplice ragione che altrimenti non sarebbe stata inserita all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale.

L’invito che rinnovo – conclude Volpe – è dunque di andare oltre le polemiche, su un tema delicato che merita il sostegno di tutte le forze politiche che vorranno lavorare nella direzione di una salvaguardia del ruolo essenziale svolto dalle Pubbliche assistenze”.

Condividi questo articolo: