29 Marzo 2024 13:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:49

L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE PODESTÀ NEL MIRINO DEGLI ABITANTI E DEI COMMERCIANTI DI BORGO FOCE:”È UNO SCHIFO!”

In breve: I residenti: "Anziché pensare ai fronzoli, alle palme o ai ciclamini....dovrebbero fare il minimo sindacale: pulire!".

image

Imperia – Residenti e commercianti sul piede di guerra. Nonostante le denunce, le lamentele e i reportage fotografici l’amministrazione sembra non essere in grado sanare la situazione a dir poco degradante che da prima di Pasqua si staglia su borgo foce. Questa mattina, come sempre, i bidoni erano stracolmi, maleodoranti, danneggiati e circondati da rifiuti di vario tipo.

Non solo i lavori non sembrano vedere una fine, anche la pulizia e il decoro sono un’utopia. “L’assessore podestà due mesi fa aveva assicurato che l’isola ecologica sarebbe stata eliminata – dicono gli abitanti e i commercianti della borgata -, ci sembra evidente che non solo non è stato rispettato quel provvedimento, nemmeno ci si preoccupa di mantenere pulito. Questa mattina c’era una puzza insopportabile, non è giusto che i residenti debbano vivere in questo schifo e i turisti debbano passeggiare con vista discarica. Anziché pensare ai fronzoli, alle palme o ai ciclamini….dovrebbero fare il minimo sindacale: pulire!”.

Condividi questo articolo: