29 Marzo 2024 16:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:09

MINISTRO LUPI A IMPERIA. CAPACCI A FORZA ITALIA:”NESSUNA PASSERELLA, PIUTTOSTO UN’OCCASIONE DI INCONTRO SULLE PROBLEMATICHE”

In breve: Capacci: "Spero che il Consigliere Comunale Poilucci abbia l' onesta intellettuale di ammettere che è stata una proficua occasione di incontro sulle tematiche relative ai problemi infrastrutturali del nostro territorio"

image

Imperia – Il sindaco di Imperia Carlo Capacci interviene per replicare al comunicato di Forza Italia in merito alla visita del Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi a Imperia.

“Leggo ora il comunicato stampa di Forza Italia – scrive Capacci – in merito alla visita del Ministro Lupi presso il Comune di Imperia. Spero che il Consigliere Comunale Poilucci abbia l’ onesta intellettuale di ammettere che è stata una proficua occasione di incontro sulle tematiche relative ai problemi infrastrutturali del nostro territorio, alla presenza di Sua Eccellenza il Prefetto di Imperia, di Sua Eccellenza il Prefetto di Savona, di molti Sindaci delle Provincie di Imperia e Savona, di tutti i Corpi Militiari dello Stato e di autorità. Non ho visto passerelle, strette di mano e sorrisi ai fotografi ma un assise dove chi ha chiesto la parola l’ ha avuta senza limiti di tempo, ha posto domande, ha avuto risposte”.

Condividi questo articolo: