20 Aprile 2024 02:18

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:18

IMPERIAPOST SULLA MSC “SPLENDIDA” PER IL CONCORSO DI BELLEZZA MISS STELLA DI MARE /LE IMMAGINI

In breve: Presenti anche il direttore artistico del video Festival Fiorenzo Runco, una delegazione degli studenti del liceo artistico di Imperia, la regista Megane Sofficino e la band "Four Season".

collage splendida

GENOVA – In occasione della presentazione del concorso di bellezza “Miss Stella di Mare”, i vincitori della categoria Happy From Imperia svoltosi all’interno del concorso cinematografico del Video Festival di Imperia, sono stati invitati a passare una giornata a bordo della nave da crociera Msc Splendida ormeggiata nel porto di Genova. Dopo l’imbarco nella sala lounge sono state presentate le aspiranti Miss e, dopo un tour all’interno della ammiraglia della Msc, ai vincitori è stato offerto un pranzo.

La delegazione di Imperia è composta dalla cronista di ImperiaPost Selena Marvaldi, i vincitori della categoria dei video “Happy from Imperia”: Riccardo Ghigliazza, Antonio Pellitteri, Maranta Lyla, Vincenzo Zumbo, Giampiero Gianno, i creatori e ideatori del video Enrico Bottino e Enrico Ioan. Presenti anche il direttore artistico del video Festival Fiorenzo Runco, una delegazione degli studenti del liceo artistico di Imperia, l’ideatore del gruppo Facebook di successo “Sei di Imperia Se…” Enrico Panero,  la regista Megane Sofficino e la band “Four Season”. 

Condividi questo articolo: