29 Marzo 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:36

Sanremo 2019: lo sfogo di Rocco Papaleo. “Belen mi parlò solo perché c’era nel copione”

In breve: Papaleo, durante la conferenza stampa di questa mattina, si è lasciato andare in commenti riguardanti i rapporti che ha avuto con i protagonisti dell'edizione 2012 del Festival.
rocco-papaleo-belen-rodriguez-sanremo-2019

“Belen mi parlò solo sul palco, perché c’era nel copione”. Così Rocco Papaleo, che quest’anno a Sanremo farà parte della squadra del DopoFestival 2019, si è sfogato durante la conferenza stampa per la presentazione della prima serata.

Sanremo 2019: Rocco Papaleo e Belen Rodriguez

Papaleo, durante la conferenza stampa di questa mattina, si è lasciato andare in commenti riguardanti i rapporti che ha avuto con i protagonisti dell’edizione 2012 del Festival, di cui è stato co-conduttore insieme a Giani Morandi e Ivana Mrazova, in particolare riferendosi a Belen Rodriguez.

“Prima di Sanremo non potevo definirmi uomo – ha scherzato Papaleo – tornare a Sanremo mi fa molto piacere, mi piace venire nelle città di mare. Sono sorpreso dal DopoFestival. Mi sento addosso meno pressione e sento più libero di esprimere un pensiero e un modo di essere.

L’Ariston non mi manca, anche ho un bellissimo ricordo di quell’esperienza – ha aggiunto – Ricordo una bellissima relazione con Gianni Morandi, un po’ meno con le donne che c’erano. Belen mi parlò solo sul palco, perché c’era nel copione, fuori dal palco non mi ricordo mi abbia rivolto la parola”.

Condividi questo articolo: