20 Aprile 2024 01:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:04

Imperia: auto si cappotta nella notte in Corso Garibaldi. Sul posto Croce Bianca, Vigili del Fuoco e Polizia/Le immagini

In breve: Nottata movimentata sulle strade imperiesi. A poche ore dall'incidente in via Gavi, si è verificato un altro sinistro, questa volta in Corso Garibaldi.
Nottata movimentata sulle strade imperiesi. A poche ore dall’incidente in via Gavi, si è verificato un altro sinistro, in Corso Garibaldi, anche questa volta, per fortuna, senza gravi conseguenze.

Imperia: auto si cappotta in Corso Garibaldi

Questa notte, intorno all’1.30, per cause ancora in fase di accertamento, una Golf e una Fiat 500 sono venute a contatto in Corso Garibaldi, all’altezza di Galleria Gastaldi. A seguito dell’impatto la 500 si è cappottata.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca, oltre ai Vigili del Fuoco. Entrambi i conducenti non hanno riportato lesioni gravi e non è stato necessario il trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Imperia.

 

Condividi questo articolo: