25 Aprile 2024 23:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:19

Imperia: Consiglio, polemiche della minoranza per le modifiche all’ordine del giorno. Il presidente Camiolo:”Le proposte saranno discusse dai capigruppo”

“Leggo fantasiose interpretazioni della convocazione della conferenza capigruppo per sabato 16 febbraio”. È questo il commento del presidente del Consiglio Comunale Pino Camiolo, in riferimento alle polemiche della minoranza sulla nuova convocazione della conferenza capigruppo, con la mancanza del punto all’ordine del giorno, già approvato giovedì 14 febbraio, riguardante la discussione sul servizio di raccolta rifiuti porta a porta.

Polemiche sulle modifiche all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale: interviene il presidente Pino Camiolo

“Al riguardo, tengo a precisare che la convocazione è dovuta a ragioni eminentemente tecniche e procedurali, che verranno esposte in quella sede.

Quanto all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, non è stata assunta nessuna diversa determinazione rispetto a quanto già deciso il 14.2., men che mai su sollecitazione del Sindaco a seguito di fantasiose, inesistenti, ‘strigliate’.

Detto questo, eventuali proposte di modifica, ove formulate, verranno discusse nella sede competente, ossia la conferenza capigruppo, che si esprimerà in merito.

Il sottoscritto, poi, assumerà le determinazioni che gli competono a norma del regolamento, nel rispetto delle sue competenze e prerogative”.

Condividi questo articolo: