28 Marzo 2024 22:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:16

“Grazie ai Carabinieri, mi hanno dato giustizia”. Parla la donna rapinata lo scorso 8 luglio a Imperia

In breve: A scrivere è la direttrice, G.P. di 63 anni, della pizzeria "Fra Diavolo" di Diano Marina, vittima della rapina avvenuta in via Garessio a Imperia lo scorso 8 luglio.

“Spirito di sacrificio, abnegazione, professionalità, umanità, coraggio e sensibilità. È questo quello che ho trovato negli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Imperia che dalla notte dello scorso 8 luglio mi hanno preso per mano e accompagnato fino alla giornata di ieri, giorno in cui i miei rapinatori sono stati consegnati alla giustizia”. A scrivere è la direttrice, G.P. di 63 anni, della pizzeria “Fra Diavolo” di Diano Marina, vittima della rapina avvenuta in via Garessio a Imperia lo scorso 8 luglio.

“Un lavoro di indagine meticoloso,- prosegue la 63enne – lungo e faticoso quello del nucleo operativo che fin da quella notte hanno sempre creduto in me, mi hanno sostenuto e promesso di impegnarsi al massimo per dare un nome e un volto al mio aggressore. Hanno mantenuto la parola, mi hanno dato giustizia. Un sentito ringraziamento anche al Pubblico Ministero Antonella Politi che con professionalità ha condotto l’inchiesta. Grazie”. 

Condividi questo articolo: