25 Aprile 2024 20:12

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:12

Imperia: porto turistico off-limits per la mezza maratona, la replica di Gagliano:”difficoltà viabilistiche fisiologiche, meno polemiche e più impegno per la città”

In breve: "Tra l'altro, non è il primo anno che questa manifestazione si svolge secondo queste modalità. Casano, a maggior ragione perché è stato consigliere comunale, dovrebbe saperlo".

“Spiace leggere le parole dell’ex consigliere comunale Casano su quanto accaduto oggi durante la mezza maratona. Spiace sia perchè così si sporca con polemiche non necessarie una manifestazione che ha portato centinaia di persone a Imperia sia perchè non viene riconosciuto lo sforzo che è stato fatto per diminuire i disagi“. Inizia così la replica dell’assessore alla viabilità Antonio Gagliano alla protesta dell’ex consigliere Alessandro Casano a cui è stato impedito, questa mattina, l’accesso al porto turistico a causa una manifestazione sportiva. 

“Sono stato personalmente sul posto con gli agenti della Municipale – continua Gagliano – per permettere l’accesso al porto, anche ad Alessandro Casano. Ci sono state sicuramente delle difficoltà di viabilità, ma credo che siano fisiologiche in appuntamenti di questo livello.

Tra l’altro, non è il primo anno che questa manifestazione si svolge secondo queste modalità. Casano, a maggior ragione perché è stato consigliere comunale, dovrebbe saperlo. Nonostante ciò, l’impegno che ho già assunto è di studiare per il prossimo anno una soluzione diversa per attenuare i disagi. So che l’amico Casano condivide con me l’amore per Imperia. Un amore che ci invita tutti a polemizzare meno e impegnarci di più. In questo senso, colgo l’occasione di ringraziare gli organizzatori dell’evento che hanno regalato una bella giornata alla nostra città”.

Condividi questo articolo: