26 Aprile 2024 04:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:50

Porta a Porta, Imperia: “A Borgo d’Oneglia il servizio funziona”. La soddisfazione degli abitanti:”Eliminate le discariche a cielo aperto”

In breve: Dopo un primo periodo di criticità, tornano a parlare gli abitanti della frazione di Borgo d'Oneglia.

“Eliminando i vecchi bidoni abbiamo eliminato discariche a cielo aperto e abbiamo recuperato posti auto”. Così commenta Marco Armelio, presidente del Circolo Borgo D’Oneglia, in merito al servizio di raccolta rifiuti porta a porta nel borgo.

Borgo d’Oneglia: il porta a porta inizia a funzionare

Dopo un primo periodo di criticità, tornano a parlare gli abitanti della frazione di Borgo d’Oneglia, esprimendo la propria soddisfazione per il servizio che sta iniziando a dare i suoi frutti.

“A Borgo la raccolta porta a porta funziona – afferma Marco Armelio – La TeknoService ritira puntualmente i mastelli. Chiaramente abbiamo punti di conferimento, le strade strette del paese non permettono ai mezzi di transitare.

Eliminando i vecchi bidoni abbiamo eliminato discariche a cielo aperto e abbiamo recuperato posti auto.

A borgo ci teniamo ad avere il paese in ordine e pulito. Sicuramente è stato un cambiamento importante, ma positivo. Un ringraziamento va anche all’assessore Gagliano che, insieme agli abitanti del paese, ha valutato come migliorare i punti di conferimento.

Sicuramente si può perfezionare specialmente per le case più isolate, ma siamo fiduciosi”.

Condividi questo articolo: