28 Marzo 2024 23:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:11

Caos Porta a Porta, Imperia: nuovi guai nel centro di Oneglia, tra ritardi e cumuli di rifiuti/Foto e video

In breve: Il risultato è che, a mattina inoltrata, si assiste a una schiera di bidoni stracolmi, con l'aggiunta di sacchetti esterni, nelle vie del centro storico.

Un nuovo risveglio in mezzo alla spazzatura. È così che si trova Imperia alle 10 del mattino nel pieno centro di Oneglia, a più di un mese dall’avvio del servizio di raccolta rifiuti porta a porta.

Porta a Porta: bidoni stracolmi e ritardi nei ritiri

Non accennano a diminuire i problemi di gestione dei rifiuti a Imperia, a 1 mese e 7 giorni dalla partenza del porta a porta affidato a Teknoservice. Sono sempre di più i cittadini e i commercianti che espongono i mastelli e i carrellati in strada, come previsto dal servizio, ma non sempre questi vengono svuotati.

Il risultato è che, a mattina inoltrata (i nostri inviati hanno effettuato un sopralluogo nel centro di Oneglia alle 10), si assiste a una schiera di bidoni stracolmi, con l’aggiunta di sacchetti esterni, nelle vie del centro storico.

L’impressione, ancora una volta, è quella che, siano troppo poche, nonostante gli ammirevoli sforzi degli operai Teknoservice, le forze lavoro per garantire un servizio davvero efficiente che copra tutto il territorio.


Condividi questo articolo: