16 Aprile 2024 14:55

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:55

Porta a Porta, Imperia: città invasa dai mastelli, il Comune bacchetta Teknoservice. “Ha cambiato i turni senza preavviso”/Il caso

In breve: La variazione dell'orario ha comportato una serie di disagi, specialmente nei centri di Oneglia e Porto Maurizio, dove i mastelli e i carrellati sono rimasti esposti, ancora pieni, lungo tutte le vie, durante l'apertura dei negozi

Teknoservice ha variato i turni senza comunicarlo all’amministrazione”. È questa la comunicazione che arriva dall’amministrazione comunale in merito al ritiro dei mastelli delle utenze non domestiche posticipato al primo pomeriggio in tutta la città.

La variazione dell’orario ha comportato una serie di disagi, specialmente nei centri di Oneglia e Porto Maurizio, dove i mastelli e i carrellati sono rimasti esposti, ancora pieni, lungo tutte le vie, durante l’apertura dei negozi.

Porta a porta: rifiuti ritirati nel pomeriggio, parla il Comune

Teknoservice ha cambiato gli orari ritiro dei rifiuti non domestici, spostandoli dal mattino al pomeriggio, senza concordare con l’amministrazione – fanno sapere dal Comune  Lo abbiamo scoperto questa mattina.

Ci siamo quindi sentiti con Teknoservice e da domani i turni tornano quelli che erano. I rifiuti non domestici saranno ritirati al mattino presto, come di consueto.

È stato concordato che in futuro qualunque cambiamento verrà fatto di concerto all’amministrazione e comunicato prima alla cittadinanza”.

Condividi questo articolo: