26 Aprile 2024 04:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:17

Il Prefetto Silvana Tizzano saluta Imperia commossa: “Questa terra mi è rimasta nel cuore”/Foto e video

In breve: In attesa della sua partenza per Pavia, dove svolgerà il prossimo incarico, Silvana Tizzano ha salutato commossa le autorità civili e militari del territorio.

Dopo 4 anni, è arrivato il momento del commiato per il Prefetto della provincia di Imperia Silvana Tiziano, che lascerà il posto l‘ex questore di Firenze Alberto Intini. 

In attesa della sua partenza per Pavia, dove svolgerà il prossimo incarico, Silvana Tizzano ha salutato commossa le autorità civili e militari del territorio.

Prefetto Silvana Tizzano

“Io dovrò prendere servizio per assumere il ruolo di Prefetto di Pavia a decorrere da martedì prossimo. Martedì prossimo arriverà qui a Imperia il nuovo Prefetto Alberto Intini.

Ho cercato di trovare l’occasione per un saluto, seppur nella ristrettezza nei tempi, proprio per avere un incontro con tutte le persone splendide che ho conosciuto in questa terra.

Persone con cui ho collaborato, con cui ho cercato di risolvere ogni problema che si è manifestato durante la mia permanenza qui.

Ci tenevo moltissimo, ho quindi riunito tutte queste persone in modo tale da lasciare l’ultimo messaggio di saluto.

Tornerò da queste parti sicuramente, questa terra mi è rimasta nel cuore. Ritengo di andare in un posto non troppo lontano geograficamente da Imperia e poi perchè non mi manca moltissimo per chiudere la mia carriera lavorativa.

Questo mi consentirà di essere una donna libera finalmente e di poter girare il mondo e quindi, perchè no, anche di tornare qua molto volentieri”.

Condividi questo articolo: