16 Aprile 2024 18:18

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 18:18

Imperia, ennesimo incidente sull’Argine Sinistro: violento scontro Jeep-camion. Due feriti al Pronto Soccorso/Le immagini

In breve: I due incroci con il nuovo ponte Impero, sottostante il viadotto ferroviario, a partire dall'inaugurazione della stazione, sono stati teatro di numerosissimi incidenti stradali. 

Ennesimo incidente all’incrocio al di sotto del viadotto ferroviario, sull’Argine sinistro. A scontrarsi sono stati una Jeep e un camion Eurocargo.

Incidente sull’Argine Sinistro, due feriti

Secondo una prima ricostruzione, nella mattina di oggi, una Jeep, proveniente dalla rotonda di Castelvecchio, si sarebbe scontrata con un camion Eurocargo, proveniente da monte, per cause ancora in fase di accertamento.

Ad avere la peggio i due occupanti della Jeep, soccorsi dai militi della Croce Rossa di Imperia e trasportati in Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità.

A causa del violento impatto, sono esplosi tutti gli airbag a bordo della Jeep e il mezzo ha riportato diversi danni.

Sul posto la Polfer e la Polizia Municipale per coordinare il traffico e ricostruire la dinamica dei fatti.

I due incroci con il nuovo ponte Impero, sottostante il viadotto ferroviario, a partire dall’inaugurazione della stazione, sono stati teatro di numerosissimi incidenti stradali. Per garantire maggiore sicurezza, il Comune sta quindi pensando all’installazione di semafori.

Condividi questo articolo: