27 Aprile 2024 02:26

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:26

Borgo Marina: stop alla Ztl nei mesi invernali. Firmata l’ordinanza/Ecco cosa prevede

In breve: A poco meno di un mese dall'atto della Giunta Comunale, arriva anche l'ordinanza a certificare lo stop alle limitazioni del traffico a Borgo Marina durante la stagione invernale.

Dal 1° ottobre al 30 aprile Ztl sospesa a Borgo Marina. A poco meno di un mese dall’atto della Giunta Comunale, arriva anche l’ordinanza a certificare lo stop alle limitazioni del traffico a Borgo Marina durante la stagione invernale.

Borgo Marina: stop alla Ztl nei mesi invernali, firmata l’ordinanza

Nell’ordinanza, firmata dal Comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli, si legge che, “nel periodo della sospensione temporanea attualmente in vigore non sono pervenute lamentele né si sono riscontrate problematiche dovute al libero accesso alla zona a traffico limitato“.

Durante il periodo di sospensione, dal 1° ottobre al 30 aprile, “il sistema di rilevazione dei transiti all’ingresso della zona a traffico limitato viene disattivato” e in via Scarincio “nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pirinoli e l’intersezione con via Rambaldo è concesso l’accesso, senza necessità di specifica autorizzazione, ai veicoli con direzione da Oneglia a Porto Maurizio per raggiungere le strade del Borgo”.

Lo stop sarà in vigore ogni anno. 

Condividi questo articolo: