23 Aprile 2024 22:08

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:08

Imperia: al posto dei bidoni stradali, nuovi parcheggi a pagamento in via Armelio/L’ordinanza

In breve: Dopo l'avvio del servizio raccolta rifiuti porta a porta a Imperia, è stata avviata la rimozione dei bidoni stradali delle varie isole ecologiche sparse sul territorio cittadino.

Dopo l’avvio del servizio raccolta rifiuti porta a porta a Imperia, è stata avviata la rimozione dei bidoni stradali delle varie isole ecologiche sparse sul territorio cittadino. Di conseguenza, grazie alla liberazione di suolo pubblico, l’Amministrazione ha potuto procedere, come già annunciato, alla creazione di nuovi posti auto.

In particolare, in via Armelio verrano realizzati diversi posteggi a pagamento proprio di fronte al supermercato Carrefour.

Rimozione bidoni stradali: nuovi parcheggi in via Armelio

Con decorrenza dalla realizzazione della prescritta segnaletica orizzontale:

VIA DOTT. AUGUSTO ARMELIO

– sul lato mare della strada, nel tratto di fronte alla struttura commerciale a marchio “Carrefour” compreso tra gli stalli a pagamento presenti e l’attraversamento pedonale verso via Giannetti, ove erano ubicate le I.E.SI., si prolungano sino all’attraversamento pedonale gli stalli di sosta a pagamento con le modalità orarie e di tariffazione attualmente applicate nella via.

Condividi questo articolo: