28 Marzo 2024 15:19

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:19

Imperia, Protezione Civile: sabato 30 marzo in biblioteca la presentazione del nuovo piano. L’appello dell’assessore Vassallo. “È importante che sia conosciuto”

In breve: Il secondo appuntamento è previsto per domani, sabato 30 marzo, alle ore 10.00 presso la Biblioteca Civica in Piazza De Amicis a Oneglia

Hanno preso il via ieri presso l’Auditorium del Museo Navale di Imperia gli incontri di presentazione del nuovo Piano di Protezione Civile.

Il secondo appuntamento è previsto per domani, sabato 30 marzo, alle ore 10.00 presso la Biblioteca Civica in Piazza De Amicis a Oneglia.

“Invito gli imperiesi a prendere parte all’appuntamento“, commenta l’assessore Simone Vassallo. “È importante che questo piano, che è stato aggiornato in maniera importante, sia conosciuto dalla cittadinanza. Gli eventi atmosferici possono provocare situazioni critiche, come abbiamo visto lo scorso autunno. È bene che la comunità sia conscia dei comportamenti da tenere”.

Dopo questi primi due incontri, saranno organizzati presidi informativi specifici nelle varie frazioni per divulgare le norme di autoprotezione, i punti critici delle zone in cui si abita e per chiarire qualsiasi dubbio in materia di Protezione Civile.

Condividi questo articolo: