Diano Marina: troppi incidenti in via Monade. Il Comune corre ai ripari, 90 mila euro per la messa in sicurezza/Le immagini

Attualità Golfo Dianese

Teatro di numerosi incidenti stradali, spesso a causa del dissesto del manto stradale, via Monade è da molti anni in condizioni di degrado

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

In arrivo 70 mila euro di contributi ministeriali per il rifacimento degli asfalti di via Monade. È questa la novità che arriva dal Comune di Diano Marina, che ha approvato oggi la delibera di Giunta. A questa somma si andranno ad aggiungere 20 mila euro di fondi comunali.

Rifacimento via Monade: in arrivo 70 mila euro di contributi ministeriali

Teatro di numerosi incidenti stradali, spesso a causa del dissesto del manto stradale, via Monade è da molti anni in condizioni di degrado. Il Comune ha quindi deciso di correre ai ripari utilizzando i contribuiti ministeriali di 70 mila euro proprio per l’asfaltatura e la messa in sicurezza della strada.

“Il Comune aggiungerà 20 mila euro al fine di completare il tratto più dissestato di via Monade – spiega il vicesindaco Cristiano Za Garibaldi – che richiede manutenzione da anni. La strada è molto lunga, arriva fino a Diano Castello, ma il tratto più usurato è quello iniziale e sarà oggetto di manutenzione.

Oggi è stata approvata la delibera di giunta, quindi, contando i tempi tecnici, speriamo di partire con i lavori nell’arco di due settimane”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!