26 Aprile 2024 12:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:35

Imperia: scontro auto-scooter in via Schiva. Feriti due giovani, trasportati al Pronto Soccorso/Le immagini

In breve: Per ricostruire la dinamica dei fatti sono intervenuti gli agenti della Polizia.

Incidente stradale questa sera in via Schiva. Due giovani sono rimasti feriti e sono stati trasportati al Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità.

Due feriti in uno scontro tra un’auto e uno scooter

Secondo una prima ricostruzione, uno scooter, proveniente dall’Agnesi e diretto verso la rotonda di via della Repubblica, con a bordo una coppia di giovani, si sarebbe scontrato, per cause ancora in fase di accertamento, con un’auto, proveniente da piazza Dante e diretta sul Lungomare Vespucci, con a bordo una coppia.

A causa dell’impatto, i due giovani a bordo dello scooter sono rovinati a terra. Dopo essere stati soccorsi dai militi della Croce Rossa di Imperia e della Croce D’OrodiImperia, sono stati trasportati entrambi in Ospedale in codice giallo di media gravità. Sul posto anche il 118.

Per ricostruire la dinamica dei fatti sono intervenuti gli agenti della Polizia.

Non è la prima volta che si verifica un incidente all’incrocio tra via Schiva e via Alfieri. Durante lo scorso consiglio comunale, l’amministrazione ha comunicato che proprio via Schiva è una delle vie che ha visto più incidenti negli ultimi due anni.

Condividi questo articolo: