Porta a porta, Imperia. “Via Ospedale invasa dai mastelli”. L’affondo di Maria Nella Ponte (M5S): “Ecco l’operazione decoro dell’amministrazione”/Foto e video

Imperia Politica Politica

In buona parte del centro pedonale di Oneglia sono presenti numerosi mastelli dell’indifferenziato, che doveva essere ritirato ieri mattina, lunedì.

“Tutta la via è piena di mastelli”. Così afferma la capogruppo M5S di Imperia, Maria Nella Ponte, in un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, commentando la condizione in cui si presenta via Ospedale nella giornata di oggi.

In buona parte del centro pedonale di Oneglia, infatti, sono presenti numerosi mastelli dell’indifferenziato, che doveva essere ritirato ieri mattina, lunedì. Nella speranza di un ritiro in un momento successivo, molti residenti hanno lasciato il mastello esposto. Il risultato è che, in pieno giorno, la via si presenta piena di contenitori e di rifiuti, come è già successo in altre occasioni.

Maria Nella Ponte, M5s

“Oggi è il 9 aprile, sono le ore 15, mi trovo in via Ospedale all’incrocio con salita Ardoino. Sono qui per farvi vedere uno degli effetti dell’operazionedecorodell’amministrazione Scajola.

Ci sono addirittura mastelli e sacchi davanti a un’abitazione, oltre a tutta la via completamente cosparsa di mastelli“.

9.4.2019 ore 15:30. L’Operazione “decoro” dell’amministrazione Scajola a Imperia è anche questo

Pubblicato da Maria Nella Ponte M5S Imperia su Martedì 9 aprile 2019

Segui Imperiapost anche su: