28 Marzo 2024 19:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:36

Imperia, ascensori inclinati: 12 mila euro per il servizio di sorveglianza. Il Comune affida l’incarico/I dettagli

In breve: I tecnici dell'Ufficio Lavori pubblici provvederanno a svolgere la procedura di appalto, al fine di affidare il servizio per un periodo più lungo.

È stato affidato alla ditta “Vigili dell’Ordine Srl” (ex “La Vigile”) il servizio di videosorveglianza, apertura e chiusura degli ascensori inclinati che collegano Borgo Marina con il Parasio, da alcuni mesi non funzionanti.

Ascensori inclinati: attivato il servizio di sorveglianza

Il 31 dicembre 2018 è scaduto il contratto con la ditta “La Vigile”, relativo al servizio di videosorveglianza dei tre ascensori inclinati. Per questo motivo, il Comune si è attivato per il nuovo affidamento, in vista della prossima apertura degli impianti, prevista per Pasqua.

Negli scorsi giorni, infatti, si è svolto il sopralluogo dell’USTIF, passaggio fondamentale per arrivare alla messa in funzione.

La durata del servizio sarà di 6 mesi, per un importo pari a 12 mila euro. Durante questo periodo, i tecnici dell’Ufficio Lavori pubblici provvederanno a svolgere la procedura di appalto, al fine di affidare il servizio per un periodo più lungo.

Condividi questo articolo: