24 Aprile 2024 15:05

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:05

Imperia, parcheggio Artallo: dopo anni di fermo, riparte il cantiere. Scajola:”Entro fine giugno pronti 22 nuovi posti auto”/Le immagini

In breve: Le problematiche del cantiere erano state recentemente oggetto di una question time, durante il Consiglio Comunale, presentata dal gruppo Progetto Imperia.

Ripartono i lavori al cantiere del parcheggio di Artallo, in stallo da anni. Ad annunciarlo è il sindaco di Imperia Claudio Scajola tramite un post sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

Le problematiche del cantiere erano state recentemente oggetto di una question time, durante il Consiglio Comunale, presentata dal gruppo Progetto Imperia.

Il parcheggio era stato oggetto di un’inchiesta della Procura della Repubblica di Imperia, in merito alla mancanza dell’autorizzazione sismica necessaria alla realizzazione.

Riparte il cantiere del parcheggio di Artallo: il commento di Claudio Scajola

“Sono partiti altri due cantieri a Imperia – scrive il sindaco Scajola su Facebook – questa volta nelle frazioni.

A Piani stiamo procedendo con i lavori di asfaltatura in Via della Chiesa, intervento atteso da tempo dagli abitanti della zona.

Ad Artallo abbiamo sbloccato, dopo anni di fermo, il cantiere del parcheggio. Entro la fine di giugno sarà completato con 22 nuovi posti auto.

Sono interventi che avevamo promesso in campagna elettorale e che stiamo realizzando. Imperia deve recuperare il terreno perso e tornare a crescere.

Insieme, ce la faremo”.

Condividi questo articolo: