19 Aprile 2024 02:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:59

Imperia: parcheggio Agnesi, le strisce diventano blu. Sarà a pagamento, ma non subito/I dettagli

In breve: Da oggi (inaugurazione alle 18.30) e per le prossime settimane il parcheggio resterà gratuito, ma successivamente, con l'introduzione del piano parcheggi, diventerà a pagamento.

Il grande parcheggio antistante l’ex Pastificio Agnesi sarà a pagamento. Ma non subito, tra qualche mese. Questa la novità emersa nelle ultime ore che sta creando non pochi malumori in città.

Parcheggio Agnesi: sarà a pagamento

In tantissimi, questa mattina, vedendo gli operai al lavoro per il rifacimento della segnaletica orizzontale nel parcheggio dell’Agnesi hanno trasecolato. Le strisce, infatti, sono diventate blu. Sarà dunque a pagamento? Si, ma non subito.

Da oggi (inaugurazione alle 18.30) e per le prossime settimane il parcheggio resterà gratuito, ma successivamente, secondo quanto filtra da Palazzo Civico,  con l’introduzione del piano parcheggi, diventerà a pagamento. Sarà invece gratuita l’area di sosta adiacente, ricavata temporaneamente per far fronte alla chiusura, per lavori, di piazzale Cristino.

Una modifica che sta già facendo discutere in città perché il parcheggio dell’Agnesi è utilizzatissimo, in quanto una delle poche aree gratuite, insieme a piazzale Cristino, in Spianata Borgo Peri (ad oggi però chiuso per lavori), del centro di Oneglia. 

Il piano dei parcheggi, che probabilmente entrerà in vigore sola una volta terminati i lavori in piazzale Cristino, prevede abbonamenti e tariffe diverse, per residenti e non, per parcheggiare nelle aree di sosta a pagamento di tutta la città.

Condividi questo articolo: