29 Marzo 2024 11:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:20

Imperia, atto vandalico in via Monti: identificati e denunciati per furto i 3 giovani ripresi dalle telecamere/I dettagli

In breve: Secondo quanto emerso, si tratterebbe di tre giovanissimi imperiesi. Uno di loro si è offerto per porgere le proprie scuse al proprietario del negozio.

Sono stati identificati dalla Polizia i 3 giovani che, la sera del 3 aprile scorso, hanno sradicato il distributore di cera per tavole da surf di un esercizio commerciale in via Monti, nel cuore di Oneglia.

Ripresi dalle telecamere mentre rubano un distributore di cera: identificati 3 giovani

La notte di mercoledì 3 aprile, verso le 23.30, tre giovani, due dei quali con il volto travisato dal cappuccio di una felpa, sono stati ripresi dalla telecamere mentre sradicano e rubano il distributore di cera (acquistabile attraverso monete), posizionato sul muro antistante il negozio “Mare Sport”, in via Monti, nel centro di Oneglia.

Il giorno successivo, un conoscente dei proprietari del negozio ha riportato in negozio il distributore che era stato abbandonato nei pressi dei giardini di Largo Ghiglia, poco distante dal luogo del furto.

Grazie al video, trasmesso immediatamente alle forze dell’ordine, la Polizia è riuscita a risalire in brevissimo tempo ai responsabili, denunciati dal titolare del negozio per furto.

Secondo quanto emerso, si tratterebbe di tre giovanissimi imperiesi. Uno di loro si è offerto per porgere le proprie scuse al proprietario del negozio.

Condividi questo articolo: