28 Aprile 2024 22:00

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:00

Imperia: atto vandalico nella notte in via Monti. Tre giovani smascherati dalle telecamere/Ecco il video

In breve: Nel dettaglio, dalle immagini si riconoscono tre giovani, due dei quali con il volto travisato dal cappuccio di una felpa.

Le telecamere hanno ripreso tre giovani, probabilmente minorenni, mentre rubano un distributore di cera per tavole da surf dal muro antistante un esercizio commerciale di via Monti, nel centro di Oneglia. 

Atto vandalico in via Monti

Nel dettaglio, dalle immagini si riconoscono tre giovani, due dei quali con il volto travisato dal cappuccio di una felpa, arrivare davanti al negozio “Mare Sport”, in via Monti, nel centro di Oneglia, poco dopo le 23.30, mercoledì 3 aprile.

I tre si avvicinano al distributore (con l’ausilio di monete si acquista cera per le tavole da surf) e, dopo essersi guardati intorno, lo sradicano dal muro portandolo via. 

È stato un conoscente dei proprietari del negozio, il giorno successivo, a riportare in negozio il distributore che era stato abbandonato nei pressi dei giardini di Largo Ghiglia, poco distante dal luogo del furto.

Il video verrà ora trasmesso alle forze dell’ordine per risalire ai colpevoli. 

Non è la prima volta che giovani si rendono responsabili di furti e atti vandalici in via Monti. Solo pochi mesi le telecamere avevano ripreso alcuni ragazzi mentre sradicavano alcune piante dai vasi posizionati dai commercianti a decorazione della via. Individuati dai Carabinieri, si impegnarono a risarcire il danno. 

 

Condividi questo articolo: