26 Aprile 2024 06:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:39

“Rise and shine”: le meraviglie di Imperia in uno spot. “Dalle vele all’olio, dal clima alle spiagge”/Ecco il video

In breve: La clip, realizzata da Luca Turli di "Inside Video", ha lo scopo di mostrare le bellezze della città, gli scorci più suggestivi e le esperienze che si possono vivere visitando il nostro territorio.

È stato presentato ieri in anteprima il video per la promozione turistica di Imperia, durante la premiazione del Travel blogger Contest.

La clip, realizzata da Luca Turli di “Inside Video”, ha lo scopo di mostrare le bellezze della città, gli scorci più suggestivi e le esperienze che si possono vivere visitando il nostro territorio.

Un video per promuovere Imperia: l’assessore Gianmarco Oneglio

“È un video promozionale per far conoscere Imperia il più possibile all’esterno – spiega l’assessore al Turismo Gianmarco Onegliosi tratta per ora di una versione “beta”, alla quale aggiungeremo anche clip sulla stagione estiva. L’intenzione, poi, è quella di creare video anche sulle stagioni autunnali e invernali per dare un’immagine completa del nostro territorio, che ha molto da offrire per tutti i gusti.

In questa prima versione abbiamo cercato di inserire diversi elementi caratteristici, dalle Vele d’Epoca al Santuario dei Cetacei, dalle spiagge al parco urbano. Abbiamo sottolineato il nostro ottimo clima, il nostro olio e la bandiera blu appena ottenuta.C’è ancora molto da aggiungere, ma abbiamo deciso di presentare un’anteprima ieri, alla presenza di blogger e influencer da tutto il mondo.

Siamo soddisfatti del risultato e siamo convinti che possa essere un’occasione per lanciare una bella immagine di Imperia e del nostro territorio per incentivare il turismo”.

 

Condividi questo articolo: