28 Marzo 2024 19:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:30

Elezioni 2019: San Bartolomeo al Mare, Urso gioisce dopo la vittoria. “Grazie a chi mi è stato vicino”/Foto e Video

In breve: Grande soddisfazione per Valerio Urso, riconfermato Sindaco di San Bartolomeo al Mare.

Grande soddisfazione per Valerio Urso, riconfermato Sindaco di San Bartolomeo al Mare dopo una battaglia all’ultimo voto con la rivale Laura Arimondo. Urso, che si è imposto con appena 16 voti di differenza, non ha nascosto di aver temuto sino all’ultimo di non farcela.

Valerio Urso

“È difficile in questo momento esprimere lucidamente un commento dopo un testa a testa così combattuto.

Voglio ringraziare tutti gli abitanti di San Bartolomeo che mi hanno dato fiducia e mi hanno chiesto di lavorare ancora 5 anni a disposizione per il paese.

Saprò valutare questo voto così estremamente di equilibrio e darò una opportunità a chiunque di sottopormi le proprie istanze per poter raccogliere quelle che sono le opinioni di tutti per governare San Bartolomeo al Mare nei prossimi 5 anni.

Conosco abbastanza le dinamiche del voto e so che ciclicamente ci sono sempre delle situazioni di alternanza, quasi che si aspetta questo tipo di alternanza dopo tanti anni. Sono 20 anni che sono al governo del paese.

Mi aspettavo sicuramente un duro risultato, non così sicuramente, non nego che fino all’ultimo ho temuto di perdere la competizione.

Ora gioisco con tutti i miei colleghi che voglio ringraziare e con tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi. Sono state veramente grandi e han fatto un bellissimo lavoro.

Se abbiamo superato anche questa vuol dire che siamo delle persone capaci e che il futuro prossimo avremo modo di dimostrarlo ai cittadini tutti di San Bartolomeo al Mare.”

Elezioni Comunali, tutti i risultati:

Condividi questo articolo: