20 Aprile 2024 16:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:26

ARRESTO SCAJOLA. I “CAPRICCI” DI CHIARA RIZZO AL TELEFONO CON L’EX MINISTRO: “COME FACCIO A VIVERE CON 1.200 EURO?”

In breve: Parole di Chiara Rizzo, moglie del latitante Amedeo Matacena, al telefono con Claudio Scajola. "Ma dai, non ridiamo, con 1200 euro? Quando io di casa ne pago 2000 e rotti, di luce, tele... cioè, ho spese per 4000 e che vivo, con 1200?"
Chiara Rizzo (Foto Libero)
Chiara Rizzo (Foto Libero)

“Come faccio a vivere con 1.200 euro?”. Parole di Chiara Rizzo, moglie del latitante Amedeo Matacena, al telefono con Claudio Scajola. “Ma dai, non ridiamo, con 1200 euro? Quando io di casa ne pago 2000 e rotti, di luce, tele… cioè, ho spese per 4000 e che vivo, con 1200?”.
La bionda compagna dell’ex parlamentare di Forza Italia si lamentava con l’ex Ministro, a cui, infatti, chiese di intervenire per “lo spostamento di valuta da un conto corrente ad un altro”, così da poter ritirare i soldi in banca e non essere costretta a mantenersi con “soli” 1.200 euro, proveniente dall’attuale impiego della Rizzo. Scajola successivamente interverrà con l’aiuto della sorella Maria Teresa.

LA TELEFONATA

CHIARA Io ho depositato … brere interruzione di linea … proprio tutto, già pagato io, tutto il … perchè lui lo vuole pagato anticipatamente.
SCAJOLA Ti faccio una domanda che può essere anche curiosa, ma quelli, adesso, che vengono per il tuo lavoro, te li stanno accreditando o no?
CHIARA Si, si, si, non hanno … se io ho certi lavori a loro non gliene frega, loro gli intere… anzi, dice, lei si mantiene … la banca mi ha detto, tutti quelli che … incomprensibile … non posso avere … questo è quello che io non si … quello che mi fa ancora capacitare, come faccio io a mantenermi, con il sostento di l000 euro? Ma dai, non ridiamo, con 1200 euro? Quando io di casa ne pago 2000 e rotti, di luce, tele… cioè, ho spese per 4000 e che vivo, con 1200?
SCAJOLA Certo.
CHIARA Prendo i miei soldi. e se non li volete spostare tutti in una volta spostateli a come cavolo volete voi. a 10.000 euro al mese. come cazzo vogliono …
SCAJOLA Si, si, va bene.
CHIARA... ma io come faccio a vivere … ma uno, ora, senza aver fatto niente, uno non può vivere.
SCAJOLA Quindi, sono intestati a te, ora.
CHIARA A me, ma poi …
SCAJOLA Prima non lo erano, no, prima non lo erano, giusto.
CHIARA No, no, non c’erano, no che non lo erano, là risulta solo intestat… dalla banca a me, basta, non è che … sono arrivati li già intestati a me, quindi non c’è nessun passaggio di nessuno … cioè, capito che ti voglio dire?
SCAJOLA Si, si … ma san già arrivati qua?
CHIARA Sono già … non qua … se fossero qua … incomprensibile, voce sovrapposta …
SCAJOLA
Appunto, arrivati …
CHIARA… quindi me li devono mandare qua …
SCAJOLA… però sono già intestati …
CHIARA… a me!
SCAJOLA Perfetto, va bene … va bene, mi … breve interruzione di linea …
CHIARA Tanto lui è quello della banca … dice, “io non capisco qual’è il motivo!”.
SCAJOLA Eh, ci provo.
CHIARA Va bene, fammi sapere.
SCAJOLA Ciao.
CHIARA Così mi levo anche quest…
SCAJOLA Ciao.

Condividi questo articolo: