29 Marzo 2024 12:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:40

Imperia: rifiuti, vandalo incastrato dalle telecamere in via Bonfante. Rabbia Scajola. “Incivile e inqualificabile”/Ecco il video

In breve: Il video è stato mostrato ai giornalisti durante la conferenza convocata dall'ex Ministro per fare il punto sul primo anno di amministrazione.

“Incivile e inqualificabile”. Lo ha affermato il sindaco Claudio Scajola, riferendosi al comportamento di un cittadino ripreso dalle telecamere mentre danneggia un cestino dell’immondizia in via Bonfante. 

Il video è stato mostrato ai giornalisti durante la conferenza stampa convocata dall’ex Ministro per fare il punto sul primo anno di amministrazione.

Danneggia un cestino, ripreso dalla telecamere: il commento di Scajola

“Abbiamo un record di vandali ha affermato il Sindaco Scajola – Quello che si vede nel video è uno tra quelli già identificati con nome e cognome, ma ce ne sono più di quelli che si possono contare con le due mani. Queste persone sono incivili e inqualificabili, che saranno ai sensi di legge sanzionate e denunciate penalmente in base alla legge dello stato. Ne abbiamo identificati diversi. 

Insieme a questi provocatori ci sono anche comportamenti dei cittadini normali, ma non virtuosi, che non capiscono che i mastelli e carrellati si espongono il giorno giusto, e non tutti, tutti i giorni. Abbiamo cercato di ottenere la partecipazione attiva per educare i cittadini, è evidente che avvicinandosi la stagione estiva, saremo fortemente incisivi nella repressione nei confronti di queste persone”.

Vandalo in azione: Il video

Condividi questo articolo: