Imperia, perdita acquedotto in via Scarincio: Amat sul posto, Borgo Marina senz’acqua. “Riparazione durerà circa 1 ora” / Foto e video

Cronaca Imperia

Ennesimo guasto all’acquedotto. Questa volta la perdita si è verificata in via Scarincio a Borgo Marina, all’inizio dell’entrata pedonale di via Sant’Antonio. Perdita acquedotto in via Scarincio: Borgo Marina senz’acqua Dopo il geyser di ieri in via Angolo Novaro e i numerosi guasti a Diano Marina di questa mattina, nel primo pomeriggio di oggi si […]

Ennesimo guasto all’acquedotto. Questa volta la perdita si è verificata in via Scarincio a Borgo Marina, all’inizio dell’entrata pedonale di via Sant’Antonio.

Perdita acquedotto in via Scarincio: Borgo Marina senz’acqua

Dopo il geyser di ieri in via Angolo Novaro e i numerosi guasti a Diano Marina di questa mattina, nel primo pomeriggio di oggi si è verificata una nuova perdita, questa volta a Porto Maurizio, precisamente in via Scarincio.

Sul posto sono intervenuti gli operai Amat che, valutata la situazione, hanno deciso di interrompere l’erogazione dell’acqua per poter procedere con la riparazione. Borgo Marina rimarrà all’asciutto per circa 1/2 ore.

 

Segui Imperiapost anche su: