29 Marzo 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:37

Crisi idrica Golfo Dianese: Toti replica ad Abbo. “Sempre pronti a intervenire concretamente, no alle chiacchiere”

In breve: Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti replica al presidente della Provincia di Imperia Domenico Abbo.

“Il presidente Abbo ringrazi Regione Liguria per l’ attenzione e la rapidità con cui ci stiamo muovendo, visto che interveniamo su inefficienze e incapacità dell’ente che presiede. Se ha buone idee le dica, sennò eviti di farci perdere tempo. Con le chiacchiere e i tavoli i cittadini sono rimasti senza acqua nella sua provincia”. Risponde così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti al presidente della Provincia di Imperia Domenico Abbo, in merito alla crisi idrica che sta colpendo il golfo dianese.

Crisi idrica Golfo Dianese: la replica di Toti

“Venerdì prossimo con assessori e tecnici – continua Toti – sarò nell’imperiese per incontrare tutti i sindaci, illustrare le misure di urgenza che stiamo prendendo e i soldi stanziati. Ci confronteremo anche sul futuro, ma nessuno pensi di andare avanti come è stato fatto con tavoli e chiacchiere. Chi ha una buona idea o vuole contribuire mandi pure un Whatsapp, rispondo a tutti. Ma astenersi perditempi”.

Condividi questo articolo: