26 Aprile 2024 21:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:14

Imperia: “Bus per la Stazione atteso per quasi un’ora, mai passato”. La rabbia di un lettore. “Questa è una città turistica?” / Il caso

In breve: Contattata la direzione della Riviera Trasporti, sono in corso gli accertamenti per verificare il disservizio segnalato.

“Bus atteso più di 45 minuti, ma non è mai passato”. È quello che segnala Alberto, originario di Lecco, ma abituale frequentatore di Imperia.

Ieri mattina, infatti, Alberto ha accompagnato alcuni parenti alla fermata del bus, alla pensilina di Porto Maurizio, diretti alla nuova stazione ferroviaria, ma dopo quasi un’ora di attesa, ha desistito e ha chiamato un taxi. 

Trasporto pubblico: bus atteso per quasi un’ora

“Volevo segnalare il disagio che abbiamo avuto con il pullman della città di Imperia – spiega Alberto a ImperiaPost – Il servizio di bus che porta alla stazione è inesistente. Questa mattina abbiamo aspetto più di 45 minuti alla pensilina di Porto Maurizio, dalle 10.20 alle 11.05, ma non è passato nessun bus.

Gli orari che allego indicona la presenza di un bus che fa la spola tra Oneglia e PortoMaurizio[e sarebbe dovuto passare alla pensilina alle 10.33, ndr],  ma non si è visto e abbiamo dovuto prendere il Taxi altrimenti i miei parenti perdevano il treno.

C’è solo il bus dell’Ospedale che passa alla stazione, ma solo uno all’ora. Sembra incredibile in una città anche turistica!
Io sono di Lecco, ma vengo qui in vacanza. Devo dire che la vecchia stazione in centro era molto più comoda”.

Contattata la direzione della Riviera Trasporti, sono in corso gli accertamenti per verificare il disservizio segnalato.

Recentemente, il Comitato Abbonati e Viaggiatori della Riviera Trasporti ha presentato un esposto proprio per far presente i disagi che si verificano giornalmente.

Condividi questo articolo: