Imperia: cambio location per OliOliva? Assessore Oneglio replica al Civ. “In attesa di una risposta definitiva”

Attualità Imperia

L’assessore Oneglio interviene in merito alle polemiche per l’ipotesi di trasferimento di una parte di OliOliva dal centro di Oneglia a banchina Aicardi.

L’assessore al commercio del Comune di Imperia Gianmarco  Oneglio interviene in merito alle polemiche per l’ipotesi di trasferimento di una parte di OliOliva dal centro di Oneglia, in particolare i portici di Via Bonfante, a banchina Aicardi.

Imperia: trasferimento Olioliva in Banchina Aicardi, parla l’assessore Oneglio. “in attesa di una risposta definitiva da organizzatori”

“Negli ultimi 5 mesi abbiamo inviato 4 lettere agli organizzatori, siamo ancora in attesa di una risposta definitiva e di vedere il progetto complessivo della manifestazione per poterlo valutare sotto molteplici aspetti.

In quanto ai commercianti del centro, il 1° agosto si è svolto un tavolo con le categorie proprio per parlare di questo tema. A stamattina non risultano richieste di incontri né col sindaco Claudio Scajola né col sottoscritto da parte di qualsivoglia categoria o Civ per trattare dell’argomento. Restiamo in attesa del progetto degli organizzatori e aperti a migliorarlo insieme conciliando le esigenze dei cittadini con quelle degli degli operatori economici.

 

 

 

Segui Imperiapost anche su: