28 Marzo 2024 18:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:05

Imperia: da Zelig e Striscia La Notizia, “Capitan Ventosa” ospite a Borgo d’Oneglia. “Divertimento assicurato”/ Foto e video

In breve: In veste di "Capitan Ventosa", inviato di Striscia La Notizia, Fontana è venuto a Imperia in due occasioni.

“Capitan Ventosa” sarà ospite a Borgo d’Oneglia questo sabato 31 agosto. L’appuntamento è per le ore 21.30.

Da Zelig e Striscia La Notizia: ospite a Borgo d’Oneglia Capitan Ventosa

Fabrizio Fontana, amato personaggio comico italiano, sarà protagonista della serata di sabato 31 agosto a Borgo D’Oneglia. Il pubblico potrà divertirsi con i suoi personaggi più famosi e gag originali.

In veste di “Capitan Ventosa”, inviato di Striscia La Notizia, Fontana è venuto a Imperia in due occasioni. La prima per realizzare un servizio in merito ai 5 autobus ad idrogeno della Riviera Trasporti e la seconda per raccontare la storia di una truffa online.

Paolo Ornamento

“Per chi non è mai venuto a visitare l’entroterra questa è una delle tante occasioni per le persone. È a ingresso gratuito. Una serata di allegria e di musica. Il Comune è molto lieto di dare una mano alle borgate che danno la possibilità di far conoscere il territorio”.

Fabio Grossi

“Fabrizio Fontana ha esordito a Zelig e ci ricordiamo tutti le sue battute. Un personaggio importante, è un onore per noi poterlo ospitare e dare a tutte le famiglie di venire a Borgo D’Oneglia. In questo modo si può scoprire la nostra borgata e passare una serata all’insegna del divertimento, con messaggi positivi per tutti. Il divertimento sarà il protagonista della serata”.

Condividi questo articolo: