18 Aprile 2024 21:24

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:24

Imperia, Largo Ghiglia nel degrado: Comune corre ai ripari, la soddisfazione delle mamme. “La sorpresa questa mattina, tutto pulito” / Le immagini

In breve: Esasperata per la sporcizia e il degrado in cui versava la zona, una mamma aveva deciso di rimboccarsi le maniche e pulire autonomamente con l'aiuto di altre volontarie.

È stata ripulita l’area giochi di Largo Ghiglia, da tempo in condizioni di degrado. A denunciare la situazione era stata una mamma, M.P., attraverso una segnalazione alla nostra redazione.

Largo Ghiglia nel degrado: la pulizia di Teknoservice

Esasperata per la sporcizia e il degrado in cui versava la zona, una mamma aveva deciso di rimboccarsi le maniche e pulire autonomamente con l’aiuto di altre volontarie. Questa mattina, però, la sorpresa. Arrivate sul posto, le donne hanno trovato il parco completamente ripulito e in ordine.

La soddisfazione delle mamme

“Oggi alle 8 appena arrivata ho trovato largo Ghiglia che splendeva – racconta M. P. – è stato mandato lo spazzino a pulire prima del nostro arrivo.

Sono contenta che porre l’attenzione al problema sia servito e chiedo a tutti di cercare di mantenere più in maniera più decorosa e pulito il posto. Spero che questo non sia un episodio di pulizia fine a se stesso, ma che sia fatto in maniera ciclica. Grazie anche da parte di tutti i bimbi.

Ringrazio anche tutte le mamme che si sarebbero unite a me”.

Condividi questo articolo: