25 Aprile 2024 17:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:56

Gara appalto rifiuti, il sindaco Scajola replica a “Progetto Imperia”. “Stop polemiche, si sta procedendo secondo i canoni previsti dalla legge”

In breve: L'affidamento del servizio, infatti, è stato stoppato in attesa di un parere legale richiesto dal Comune di Imperia in merito alla validità dell'offerta presentata dalla ditta De Vizia Transfer, risultata la migliore

Il sindaco Claudio Scajola interviene con una nota stampa, per replicare alle preoccupazioni sollevate consiglieri di Progetto Imperia, Luca Lanteri e Alessandro Savioli, in merito alla gara di appalto per il nuovo servizio di raccolta rifiuti porta a porta.

L’affidamento del servizio, infatti, è stato stoppato in attesa di un parere legale richiesto dal Comune di Imperia in merito alla validità dell’offerta presentata dalla ditta De Vizia Transfer, risultata la migliore.

Raccolta rifiuti Imperia, l’intervento del sindaco Scajola

“È in corso una normale gara che sta procedendo secondo i canoni previsti dalla legge. Sta andando avanti un’attività di verifica, con il necessario supporto legale.

In questa fase, è doveroso permettere ai tecnici di lavorare nell’assoluta serenità per il bene di Imperia.

Non inseguiamo pertanto le sterili polemiche di chi, con le proprie parole, dimostra più rancore verso l’Amministrazione che amore per la Città”.

Condividi questo articolo: