26 Aprile 2024 20:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:01

Imperia: sabato 21 settembre al Duomo di San Maurizio nuovo appuntamento serale con il “GiraParasio”/Il programma

In breve: Causa forza maggiore (altra manifestazione in Duomo) il GIRAPARASIO di domani 21 settembre 2019, con partenza dal Duomo di San Maurizio, è stato ANNULLATO

+++EVENTO ANNULLATO+++

Causa forza maggiore (altra manifestazione in Duomo) il GIRAPARASIO di domani 21 settembre 2019, con partenza dal Duomo di San Maurizio, è stato ANNULLATO.

Ci scusiamo con tutti coloro che pensavano di trascorrere una serata per le vie del Parasio.


Prossimi alla fine della stagione estiva e alla vigilia della festa patronale di San Maurizio, il Circolo Parasio organizza una visita guidata serale al Parasio.

Sabato 21 settembre 2019 ore 20,30 appuntamento dal Duomo di San Maurizio per residenti, turisti e curiosi per il GIRAPARASIO.

Il Circolo Parasio con questa iniziativa intende ringraziare tutti coloro che in questa lunga estate hanno condiviso racconti ed episodi storici, ammirando le bellezze del borgo.

L’auspicio è che il ricordo di queste passeggiate vi spinga a ritornare da soli o in compagnia nelle vie, nelle piazzette per scoprire altri particolari, altre memorie, certi che oltre l’inverno ci attende comunque un’invincibile estate.

Vi aspettiamo per un GIRAPARASIO di saluto a San Maurizio e all’estate sabato prossimo 21 settembre 2019 ore 20,30 davanti alla Basilica di San Maurizio.

E’ sempre gradita la prenotazione del GIRAPARASIO. Per info 3316992009 (Enzo). Il GIRAPARASIO è un’iniziativa del Circolo Parasio di Imperia

Condividi questo articolo: