25 Aprile 2024 08:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:18

Imperia: proseguono lavori rete fognaria via XXV Aprile, al via terza fase. Ecco come cambia la viabilità

In breve: Ecco come cambia la viabilità in via Garessio e in via XXV Aprile per i lavori di rifacimento della rete fognaria. 

Ecco come cambia la viabilità in via Garessio e in via XXV Aprile per i lavori di rifacimento della rete fognaria.

L’intervento, iniziato giovedì 10 ottobre, sta proseguendo e, a partire da giovedì 17, partirà la terza fase dei lavori. Per questo motivo, è stata emanata un’ordinanza con le nuove modifiche alla viabilità.

Lavori fognatura via XXV Aprile: ecco l’ordinanza

Dalle ore 7,30 del 16 ottobre 2019 e sino a ulteriori esigenze lavorative secondo l’avanzamento del cantiere:
VIA GARESSIO
A) nel tratto compreso tra l’intersezione con via XXV Aprile e l’intersezione con via Antonio Fogazzaro, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
A1) nel tratto di cui al punto A) viene istituito un senso unico di marcia con direttrice da mare a monti incanalando i veicoli in transito sulla corsia di ponente, normalmente utilizzata dai veicoli circolanti con direzione monti – mare.
VIA XXV APRILE
B) nel tratto compreso tra l’intersezione con salita Piazza D’Armi e l’intersezione con viale Ippolito Pindemonte su entrambe i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
B1) all’intersezione con viale Ippolito Pindemonte direzioni consentite diritto e destra.
B2) su tutta la via transito vietato ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate, ad eccezione di quelli autorizzati e di quelli di polizia e soccorso.

Condividi questo articolo: