X-Factor 2019: Home visit, Seawards conquistano giudici e volano ai Live. “La vostra urgenza espressiva è toccante” / La puntata

Cultura e manifestazioni

Giulia e Loris si sono esibiti con un mash-up che ha conquistato il pubblico presente.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Dopo la soddisfazione ai Bootcamp, anche a Berlino, i Seawards hanno fatto breccia nei giudici di X-Factor 2019, volando di diritto agli attesissimi “Live”.

X-Factor 2019: agli Home Visit il gruppo imperiese Seawards

Arrivati alla fase “Home Visit”, l’ultima tappa delle selezioni, i Seawards sono nuovamente stati sottoposti alla valutazione di Samuel, il giudice che si occupa delle band, per poter far parte della squadra che andrà ai Live. Presenti anche gli altri giudici, Mara Maionchi, Malika Ayane e Sfera Ebbasta, che hanno scelto nell’ambito delle loro categorie.

Giulia e Loris si sono esibiti con un mash-up che ha conquistato il pubblico presente. “Lei mi piace tanto”, ha affermato subito Malika. “Come prima data all’estero è andata bene”, ha scherzato Samuel, affiancato da Alessandro Cattelan.

Alla fine delle esibizioni, tutti i partecipanti si sono riuniti in attesa del verdetto.

“Ho notato un’urgenza espressiva che mi ha toccato – ha affermato Samuel quando ha scelto il gruppo imperiese – La cosa che mi accende di più è il carattere. Profondità e carattere sono riuscito a trovarli nei Seawards”.

 

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!