28 Aprile 2024 05:51

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 05:51

Imperia: degrado in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. “Dopo un mese nessun intervento, siamo cittadini di serie b?” / Le immagini

In breve: A distanza di più di un mese dall'ultima segnalazione, i residenti di via C.A. Dalla Chiesa tornano a contattare la redazione di ImperiaPost per sottolineare la mancanza di un intervento.

“Stato di abbandono”. Lo affermano i residenti di via C.A. Dalla Chiesa, in val Prino, descrivendo la condizione della zona.

Via C.A. Dalla Chiesa nel degrado: residenti sul piede di guerra

A distanza di più di un mese dall’ultima segnalazione, i residenti di via C.A. Dalla Chiesa tornano a contattare la redazione di ImperiaPost per sottolineare la mancanza di un intervento. La via, infatti, risulta ancora ricoperta di erbacce e rifiuti.

Vorremmo segnalare ancora una volta lo stato di abbandono della Val Prino – scrivono i residenti – nelle foto è ritratta Via C.A Dalla Chiesa, ma anche corso Allende è nella stessa condizione. Vorrei sapere se le centinaia di famiglie che abitano nella zona siano di serie “B”, per essere trattati in questo modo”.

Condividi questo articolo: