26 Aprile 2024 07:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:54

Imperia: salita Gallita nel degrado, l’amarezza dei residenti. “Da anni terra di nessuno, non è ammissibile” / Le immagini

In breve: Esattamente lo scorso ottobre, i residenti avevano evidenziato la stessa condizione di degrado nella via, ma, dopo un anno, le cose non sembrano cambiate.

Degrado in Salita Gallita, la strada pedonale che collega via Agnesi con l’incrocio tra via Nicolò Berio, via Fanny Roncati Carli e via Don Minzoni.

È sufficiente percorrere la salita, infatti, per notare rifiuti, bottiglie di vetro e sporcizia in ogni angolo. Esattamente lo scorso ottobre, i residenti avevano evidenziato la stessa condizione di degrado nella via, ma, dopo un anno, le cose non sembrano cambiate.

Degrado in Salita Gallita, l’amarezza dei residenti

“La situazione è sempre la medesima – affermano con rassegnazione alcuni residenti – la via è diventata ormai il ritrovo di consumatori di droga e alcol. Ovunque si trovano infatti bottiglie di vetro abbandonate, pericolose oltre che inquinanti, sigarette e molto altro.

Segnaliamo questi disagi da tempo, ma nulla è cambiato. Chiediamo maggiori controlli e maggiore pulizia, perché vorremmo vivere in un ambiente sicuro e pulito”.

Condividi questo articolo: